Presentazione libro – I 7 pilastri della mindfulness

In occasione dell uscita del libro “I 7 PILASTRI DELLA MINDFULNESS. La via per liberarsi da rabbia, stress e sofferenza interiore”, edito da Vallardi, l’autrice Maria Beatrice Toro si confronterà con Tonino Cantelmi sul tema della mindfulness.

«Questo libro – con il suo mix calibrato di spunti teorici, esercizi pratici e storie di vita vissuta – è ideale per entrare nel vivo della nella rivoluzione mindful liberandoci da stress e rabbia; perché tutti meritiamo di essere felici».

La presentazione si terrà il giorno mercoledì 22 luglio alle ore 18,30 presso la nuova e prestigiosa sede della scuola di specializzazione in psicoterapia scint sita a Roma in Via di Santa Costanza, 62 al piano 5 dell’Istituto San Leone Magno che con l’occasione saremo lieti di mostrarvi. 

Aperitivo a seguire

Sara possibile partecipare alla presentazione in presenza, fino al raggiungimento del limite di posti disponibile in osservanza delle restrizioni sanitarie, oppure a distanza sia sulla piattaforma zoom che in diretta sulla pagina Facebook del secondo centro di terapia cognitivo interpersonale https://www.facebook.com/SecondoCentroDiTerapiaCognitivoInterpersonale/?ref=bookmarks oppure sulla pagina instagram mindfulness_ita – https://www.instagram.com/mindfulness_ita/?hl=it.
Sarà sufficiente cliccare mi piace sulla pagina e attendere la diretta.

Per accedere tramite zoom potrete scrivere una mail a segreteria@duetc.it e vi risponderemo inviandovi la Url.

Il volume accompagna il lettore, esperto o principiante della meditazione, verso una rivoluzione interiore che tanto potrà giovare e “fare la differenza” in un momento storico di incertezza e grande cambiamento.
«In un momento come quello che stiamo vivendo, il valore di questo libro sta nell’aprirci la via in modo concreto verso la capacità di fare le scelte più giuste per noi. Ci appoggeremo ai 7 pilastri della mindfulness per ricevere ispirazione sugli atteggiamenti che davvero ci migliorano la vita. I pilastri, dal non giudizio, all’accettazione, al lasciar andare sono una risorsa preziosa per superare lo stress e cogliere le opportunità che questo momento storico ci sta offrendo»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.