Presentazione del nuovo libro “Cammini di consapevolezza, l’arte della mindfulness on the road”

Venerdì 11 ottobre, Maria Beatrice Toro è lieta di invitarvi alla presentazione del suo nuovo libro “Cammini di consapevolezza,l’arte della mindfulness on the road” co-edito da Morellini Editore e Yoga Journal.

L’incontro gratuito si terrà a Roma presso la libreria Mondadori in via Cola di Rienzo 81,dove prenderà parte all’iniziativa il Dott. Stefano Ventura. La serata si concluderà con un momento esperienziale in cui la Prof.ssa Maria Beatrice Toro vi guiderà in una breve pratica di mindfulness. La partecipazione è aperta a tutti,è gradita la prenotazione scrivendo all’indirizzo segreteria@duetc.it o telefonando ai seguenti numeri: Tel. 0699922102- Cell. Studio 3316818827.

” Questo libro,come un’avventura intellettuale sincera,nasce dalla duplice motivazione di mente e cuore. L’esigenza mentale che lo sottende è il desiderio di approfondire le ragioni biologiche,psicologiche e spirituali per cui l’atto del camminare è un gesto tanto speciale quanto benefico. Camminare è,infatti,un’attività unica, che ha segnato la specie umana,contribuendo a renderci ciò che siamo oggi.”

(Maria Beatrice Toro)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Istituto di Mindfulness Interpersonale

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading