Da giovedì 26 settembre sarà nelle migliori librerie d’Italia il nuovo volume della psicologa e psicoterapeuta Maria Beatrice Toro intitolato “Cammini di consapevolezza” . Il nuovo volume è utile per imparare l’arte della meditazione dinamica
Il libro, co-edito da Morellini Editore e Yoga Journal Italia, è il primo in italiano che parla di cammino e mindfulness.
“E’ un libro per chi ama il cammino e vuole farne un’esperienza di consapevolezza, trasformazione ed evoluzione personale ma anche per chi vuole praticare la mindfulness quotidianamente utilizzando un modo più dinamico”
Per saperne di più, la Prof.ssa Maria Beatrice Toro ha in programma numerose presentazioni del nuovo libro.
Ecco le primissime date:
Roma – Mondadori bookstore, Via Cola di Rienzo 81 – venerdì 11 ottobre 2019 ore 18,00
Milano – Associazione Labò, Via Farini 70 – giovedì 17 ottobre 2019 ore 19,00
Milano – Yoga Festival – sabato 19 ottobre ore 17,00
Il libro “Cammini di consapevolezza. L’arte della mindfulness on the road” (144 pagine) sarà in vendita nelle migliori librerie di tutta Italia e negli shop online dal 26 settembre Disponibile subito su https://www.morellinieditore.it/scheda-libro/maria-beatrice-toro/cammini-di-consapevolezza-9788862986823-579289.html .
In abbinamento al libro sono disponibili tracce audio per accompagnare il praticante nelle diverse tecniche della camminata mindful nella pagina: www.mindfulnessinterpersonale.com/cammini-di-consapevolezza.