Incontro di Mindfulness a Roma

Serata di pratica e presentazione dei laboratori di avvicinamento alla consapevolezza.  

Venerdì 21 aprile a Roma alle ore 18,00 presso il 2TC-Psicologia

Incontro informativo con
Maria Beatrice Toro
Claudia Romani

Saranno dati ragguagli anche sul corso per la riduzione dello stress MBSR,      con Jennifer Carafa e Roberta Necci, in partenza a maggio.

La via della consapevolezza è un opportunità per conoscersi meglio, imparare a passare attraverso le esperienze con lucidità e presenza                                 migliorando la qualità della vita.

Con la Mindfulness disattiviamo il pilota automatico e troviamo le giuste distanze dal vortice di pensieri che a volte mettono a rischio il benessere fisico e mentale.

Spesso, infatti, ci focalizziamo eccessivamente sui problemi che diventano ripetitivi e perseguitano l’anima…ci si tormenta su ciò che si desiderava e non si è ottenuto, ci si angoscia per ciò che dovrà accadere nel futuro perdendo l’essenza del momento presente e dimenticando, soprattutto, la felicità.

Ne parliamo a Roma,  in un incontro gratuito in cui incominciare a coltivare l’attenzione calma e concentrata, momento per momento, senza giudicare: come  esploratori partiamo alla ricerca di una terra antica e nel contempo nuovissima

Per info e prenotazioni mail a segreteria@duetc.it – cell. 3316818827 – Tel. 0699922102

Rispondi