I 7 PILASTRI DELLA MINDFULNESS, UN LIBRO DA LEGGERE PER SUPERARE LA FINE DELL’ESTATE

Con le ferie tipiche di Agosto i ritmi rallentano, la mente si svuota dai brutti pensieri e si dà il via al divertimento e alla spensieratezza.

Per questo motivo il rientro è a dir poco traumatico, infatti al termine delle vacanze, per superare la fine dell’estate, i lettori più accaniti sanno quali sono i libri più indicati per rimettersi in carreggiata, fisicamente e psicologicamente, e per ritrovare il buon umore.

A riguardo Rachele Pezzella in una selezione tra manuali, saggi e romanzi di recente pubblicazione ha individuatoI 7 pilastri della Mindfulnessdi Maria Beatrice Toro.

Si tratta di un vero e proprio percorso individuale per esercitare mente e spirito alla calma, gestire il cambiamento ed essere in pace con se stessi. Inoltre, per l’autrice i famosi sette pilastri sono: non-giudizio, pazienza, mente del principiante, fiducia, non cercare risultati, accettazione, lasciar andare. Ovunque siamo, a casa o in ufficio, da soli o in compagnia, la Mindfulness è una risorsa a cui attingere!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.