Il nostro San Valentino insieme a Milano!

Il prossimo 14 febbraio Maria Beatrice Toro e Carolina Traverso si incontrano a Semplicemente Spazio, a Milano in via San Calocero.

L’occasione è la presentazione di un libro, ma saremo insieme in dialogo tra noi e con le persone che prenderanno parte all’evento per parlare di cammini in senso stretto ed… esistenziale.

Il libro è “Cammini di consapevolezza. L’arte della mindfulness on the road” (ed. Morellini Editore – Yoga Journal) – manuale per praticare la mindfulness camminando.

Avremo modo di fare una pratica condivisa di mindfulness camminata; sarà una preziosa occasione per chi ama il cammino e vuole provare a farne un’esperienza di consapevolezza e per chi è, come l’autrice, innamorata di poter meditare in modo dinamico. Poi, a chiudere la serata, non può mancare un pensiero al tema del giorno, ovvero l’amore in tutte le sue declinazioni. Ce ne andremo più ricchi e carichi di energia positiva per celebrare la serata!

Meditare camminando offre più di un vantaggio: calma la mente, acuisce lo spirito di osservazione, è anti-noia, impegna, fa bene, si può fare praticamente sempre.

TI ASPETTIAMO VENERDI’ 14 FEBBRAIO ALLE 18.30

prenotazioni a info@duetc.it

Prenota il tuo posto, noi ti aspettiamo in Semplicemente Spazio,
il tuo centro mindfulness nel cuore di Milano
Via San Calocero 3
MM S.Ambrogio/S.Agostin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Istituto di Mindfulness Interpersonale

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading