Semplicemente single: intervista a Carolina Traverso

Maria Beatrice Toro in occasione dell’uscita del nuovo libro

di Carolina Traverso

“Semplicemente single”

intervisterà l’autrice in diretta facebook

L’intervista si terrà Lunedì 12 Luglio alle ore 19,00

sulla pagina facebook del

Secondo Centro di Terapia Cognitivo-Interpersonale

Oltre i sogni e le fantasie, oltre le aspettative amorose che ci schiacciano, oltre il mito post moderno della famiglia felice c’è un mondo pieno di cose tutte da scoprire. E’ la realtà: un posto variegato, in cui ci può succedere di tutto; è abitato da persone reali che vivono storie reali, di solitudine, di sesso e di vero amore.

Carolina Traverso ce lo racconta con uno stile personalissimo in cui filosofia e autobiografia si mescolano a ogni pagina. Per quanto le narrazioni siano personali, scoprirete ben presto che non si può fare a meno di riconoscersi: tutti siamo stati single prima o poi, vivendo una serie di ansie, tristezze e pensieri negativi che, come ci fa scoprire Caro, non sono affatto necessari!

Se ci avviciniamo alla ferita del sentirci soli (che a nostro parere riguarda moltissimo anche chi è in coppia) e la osserviamo da vicino, con gli esercizi suggeriti, ci potremo a una grande abbondanza di esperienze e possibilità che abbiamo sempre avuto a disposizione, ma di cui non ci accorgevamo.

Grazie Carolina per avercelo mostrato con chiarezza e stile nel tuo libro, aspettiamo la diretta di lunedì 12 luglio per farcelo raccontare a voce!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.